Road Television
La Road Television nasce a Roma nel 1995 quale struttura dedicata al service di ripresa video con un team di lavoro completo e consolidato e con l’obiettivo di offrire un servizio “su misura” per le diverse esigenze del mercato.
Si trasforma velocemente in un’agile struttura di produzione e realizza, sia per conto di terzi che autonomamente, documentari e reportage per il mercato italiano ed europeo.
Oggi la Road Television si propone sul mercato con un settore distribuzione che commercializza all’estero le proprie produzioni e quelle di professionisti ad essa collegati e con un’ampia offerta di footage frutto dei molti anni di lavoro sul campo.
Particolare attenzione è dedicata alla formazione del personale, per garantire la qualità tecnica e professionale che ha permesso la veloce affermazione dell'azienda nei primi anni di presenza sul mercato.
Come struttura di servizi per l'industria televisiva la Road Television si offre con tecnologie mirate, adatte alla realizzazione di documentari, reportage, servizi di attualità, news e spot istituzionali. L'esperienza, la flessibilità e le dimensioni dell'azienda garantiscono un servizio sempre adattabile alle necessità del cliente, sia esso un grande broadcaster o un’agenzia di comunicazione.